BLOG

Look di Halloween, calzature da urlo per outfit da paura

È ora di prepararsi per la notte delle streghe. No ad abbinamenti da incubo, sì ad outfit da paura! Completa il tuo look di Halloween con le calzature da urlo Officine Marini.

Sia in caso di una festa in pieno stile horror che di un semplice party in discoteca, la notte del 31 ottobre merita un’impronta dark per entrare alla grande nel mood di questa ricorrenza americana. Sii la protagonista della notte più macabra dell’anno, non vorrai sfigurare tra vampiri, zombie e fantasmi!

Ok, ma quindi quali abiti e quali scarpe indossare? Tranquilla, abbiamo pensato per te ad un paio di abbinamenti con cui andare sul sicuro per un look di Halloween che spacca.

 

Look di Halloween: total black e cuissard

 

È lui l’outfit più “naturale” per la vigilia di Ognissanti. Elegante, sexy, intrigante: con il total black non si sbaglia mai.

look-halloween-total-black

Gonna corta, mantellino nero, cappello da strega, naturalmente un bel make-up pauroso e ai piedi un paio di stivali sopra il ginocchio Lara nere per proteggerti dalla fredda notte dei morti viventi.

 

Outfit bollente con un tocco di arancio e ankle boots

 

Se il party di Halloween si fa bollente, questo è l’outfit che fa per te: vestitino smanicato scuro con leggera fantasia dorata, retino sul braccio e cappello con un tocco di arancio, il colore della zucca.

look-halloween-vestitino-tocco-di-arancio

Stivaletto o scherzetto? E per completare alla grande il tutto, ovviamente un bel paio di ankle boots Lilia nere per un look di Halloween a prova di tenebre.

 

Costume da strega e décolleté

 

I party in maschera sono sempre uno spasso! Hai deciso di partecipare ad una festa a tema e di sfoggiare un bel costume da strega? Bene, allora insieme a pantaloni neri di pelle, maglia scura, guanti tagliati e classico cappello a falde larghe, quello che ti serve è un paio di décolleté Luna nere, chic e impeccabili.

look-halloween-costume-da-strega

Hai altre idee per il tuo look di Halloween? Sbizzarrisciti con le calzature Autunno Inverno 2017, Officine Marini ha per te un paio per ogni occasione!