Pagamenti

Ordini e Pagamento

L'e-shop Officine Marini accetta pagamenti tramite Carta di Credito, PayPal e Bonifico Bancario. Potrai scegliere tra questi metodi di pagamento al termine del processo d'ordine. 
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Officine Marini Srl che si occupa delle operazioni di vendita sull'e-shop Officine Marini.
In nessun caso Officine Marini Srl potrà accettare pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale. 
Per qualsiasi richiesta o suggerimento scrivi a shop@officinemarini.it

Nota: Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro. Se si paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

 

Carta di credito

È possibile effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, Discover, American Express, Carta Aura, Postepay o Carta prepagata PayPal tramite il circuito PayPal, il sistema di pagamento online più diffuso e sicuro al mondo. Dopo aver confermato i dati dell’ordine sarete reindirizzati alla pagina di login PayPal: se si è già in possesso di un account PayPal, effettuare il login e confermare il pagamento. Se non si è in possesso di un account PayPal, scegliere il pagamento con carta di credito, compilare gli eventuali ulteriori campi richiesti e concludere il pagamento. In pochi minuti riceverete un'e-mail di conferma contenente il riepilogo dell'ordine appena effettuato e un'e-mail di conferma dell'avvenuto pagamento per conto di PayPal.

 

Bonifico Bancario

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite Bonifico Bancario scegliendo questo metodo di pagamento al momento dell’ordine.
È molto importante che nel modulo di pagamento tu scriva il numero di ordine (ricevuto via email al momento dell'acquisto). Il non inserimento del codice rallenterà il processo dell'ordine.
La tua banca può impiegare da 4 a 6 giorni lavorativi per effettuare il trasferimento di denaro, dal momento dell'avvenuto pagamento Officine Marini Srl processerà il tuo ordine.

 

Informazioni Bonifico Bancario:

Intestatario del conto: Officine Marini S.r.l. 

IBAN: IT24 S 05034 01614 000000000996
BIC:  BAPPIT22

Banca: Banca Popolare di Lodi

Seguici su