Resi

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art.5 Decreto Legislativo n. 206/2005, Officine Marini Srl riconosce all’Acquirente della merce il DIRITTO DI RECESSO, sempre che il prezzo unitario di vendita del singolo prodotto sia superiore a 25 Euro.
Tale diritto, a norma di legge, potrà essere esercitato dall’Acquirente ENTRO E NON OLTRE 14 (QUATTORDICI) GIORNI DI CALENDARIO dalla data di ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.

 

Norme per l’esercizio del Diritto di recesso

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata, nei termini sopracitati, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure, sempre entro gli stessi termini, tramite telegramma, telefax o e-mail al seguente indirizzo:

 

Officine Marini Srl
Via Nirone, 2 - 20123 Milano
Tel: +39.02 99244745
E-mail shop@officinemarini.it

 

Negli ultimi tre casi, sarà inoltre necessario far seguire la conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento ENTRO E NON OLTRE LE 48 ORE SUCCESSIVE all’invio della comunicazione.
La merce resa dovrà essere restituita, integra, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento della stessa (a tal fine farà fede la data apposta sulla lettera di vettura del corriere consegnata all’acquirente insieme alla merce) al seguente indirizzo:

Officine Marini Srl - Via Nirone, 2 - 20123 Milano

L’Acquirente è tenuto a rispedire la merce, secondo le modalità sopracitate, CON PACCO ASSICURATO IN PORTO FRANCO. Non verranno in nessun caso ritirati pacchi rispediti in Contrassegno né in Porto Assegnato.
Come previsto dal citato Decreto Legislativo, una volta espletate le pratiche di controllo sul corretto utilizzo del Diritto di Recesso, Officine Marini srl provvederà a rimborsare all’Acquirente entro i termini di Legge la somma pagata per l’acquisto della merce, dedotte le sole spese di spedizione e l’eventuale dazio pagato.
PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE, CONTATTARE:
Officine Marini SRL al numero: +39.02.99244745 (dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00) OPPURE INVIARE UNA E-MAIL ALL'INDIRIZZO: shop@officinemarini.it

Seguici su