Spedizioni

Per le consegne ci avvaliamo del Corriere Espresso DHL

 

Elaborazione dell'Ordine

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 12.00 GMT dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini effettuati dopo le 12.00 di Venerdì, saranno elaborati il Lunedì successivo. 
Gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno elaborati nel primo giorno lavorativo successivo. 

 

Revisione dell'Ordine

Per esaminare e verificare le informazioni relative ad un ordine, si prega di accedere al proprio account e cliccare sull'ordine specifico per visualizzarne i dettagli. 

 

Monitoraggio dell'Ordine

Dal momento in cui la merce viene spedita, è possibile visualizzare lo stato del proprio ordine attraverso il tracking code sul sito del corriere. 
Tale codice ti verrà inviato da Officine Marini via email al momento della spedizione o sarà visibile tra i dettagli dell’ordine nella propria area cliente.

 

Tempi di consegna

- Le consegne in Italia vengono effettuate entro le 48 ore dal momento della spedizione (esclusi i giorni festivi).
- Le consegne verso il resto dell' Unione Europea, necessitano di circa 2-3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
- Le consegne verso USA e CANADA, necessitano di circa 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.  
- Le consegne verso il resto del mondo richiedono circa 3-4 giorni lavorativi dal momento della spedizione (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).

Per eventuali richieste, domande o commenti, si prega di scriverci a shop@officinemarini.it

 

Paesi e costi di spedizione

Le spese di spedizione a carico del cliente vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
Non sono previsti costi di spedizione per l'Italia.

Di seguito l'elenco dei paesi esteri che Officine Marini è attualmente in grado di servire per via aerea. Le spese di spedizione sono forfettarie e non sono calcolate in base al peso effettivo dei prodotti attualmente nel carrello. 

EUROPA 25,00 €
AMERICA 35,00 €
ASIA 45,00 €
AFRICA/OCEANIA 65,00 €

 

Modalità di consegna

Il corriere effettua di norma un tentativo per la consegna; se per qualsiasi motivo essa non dovesse andare a buon fine (assenza del destinatario, indirizzo errato, etc.) viene di norma lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non va a buon fine la merce va in giacenza. Raccomandiamo di lasciare al momento dell'ordine un recapito telefonico al quale sarete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contatto da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.

Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli o di corrispondenza con quanto ordinato vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.

Seguici su